Dopo aver conseguito la maturità classica presso il Liceo Govone di Alba nel 1982, si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia presso I’ Università di Torino.
Dal 1987 frequenta I’ Equipe del dottor Di Gregorio presso la Clinica Ostetrica Ginecologica dell’ Università di Torino e nel 1988 si laurea discutendo una tesi sperimentale sul ruolo delle infezione da Chlamydia nelle pazienti sterili.
Successivamente alla laurea continua la frequenza presso il Centro FIV- ET e Chirurgia Laparoscopica e consegue la Specialità in Ginecologia e Ostetricia nel 1992.
Nel 1993 e nel 1994 è titolare di Borsa di Studio presso lo stesso Centro, ed in seguito continua ad operare nell’ equipe del dottor Di Gregorio prendendo parte all’ attività clinica e· scientifica fino al 1996, quando segue il destino del gruppo nella nascita del Centro ARTES, presso il quale continua la sua collaborazione fino ai primi anni 2000. Nel 2004 si trasferisce stabilmente presso I’ ASL CN2 dove diventa titolare di convenzione con il SSN come Medico di Medicina Generale, continuando a svolgere attività libero-professionale in Ginecologia e a collaborare con I’ equipe del dottor Di Gregorio in Fivet italia.
Dal 2016 inizia ad interessarsi di Ossigeno-Ozono Terapia e nell’ aprile dello stesso anno consegue la qualifica di Ozonoterapeuta presso la Società Italiana di Ossigeno-Ozono Terapia.
Negli anni successivi sviluppa crescente esperienza in questo settore, svolgendo attività ambulatoriale in proprio e consolidando le 1Proprie conoscenze nel settore frequentando regolarmente i corsi di aggiornamento della SIOOT con particolare riguardo alle applicazioni in ambito ginecologico.